sabato 13 maggio 2017

Fabbrica Strumenti Musicali [ Recensione proveniente da Foggia ]


Per la prima volta accolgo una recensione di un mio lettore, che mi contatta da Foggia.

Il signor Palumbo Mario mi ha scritto una recensione chiedendomi di pubblicarla per suo conto.

Lo ringrazio pubblicamente per aver scelto la mia piattaforma per farlo.

La recensione riguarda un negozio di articoli musicali. Tale recensione é stata pubblicata anche su Google Maps, proprio all'indirizzo del negozio in questione. Quindi già pubblica.

Non posso personalmente trattare l'argomento, dando un mio personale giudizio. Insomma non conosco l'attività, ne sono mai entrato per effettuare una acquisto, ma mi piace l'idea che "lo spirito" del Cliente d'oro sproni altre persone a valutare quei negozi fuori dalla mia Toscana.

Per il Negoziante di articoli musicali, spero che tale recensione sia solo uno spunto per recuperare uno dei clienti insoddisfatti che almeno, questo gli va concesso, ha il coraggio di metterci la faccia, per tornare ad essere un cliente innamorato della vostra attività.

Saluti

"il Cliente d'oro "

Qui sotto la recensione di Fabbrini Strumenti Musicali (Foggia).
Buona lettura.

Con mio grande dispiacere oggi, anche per correttezza verso altri utenti, voglio inviare la mia recensione verso questo negozio. Attività aperta a Foggia verso gli anni 80 circa,  era un fiore all’ occhiello per la mia citta’. Il sig.Vittorio Fabbrini é un Signore di una cordialità unica, gentilissimo con tutti i suoi clienti.
Purtroppo negli ultimi anni il negozio non è piu’ lo stesso. Si è aggiunto un signore forse per dare una mano al sig. Fabbrini, ormai avanti con l'età, che ha rapporti con i clienti che sempre secondo ciò che ho visto con i miei occhi, ha deciso di “annientare “ questa attività. Per fare un piccolo esempio diventa un problema anche fare un semplice ordine di pochi euro. Del rapporto con i clienti non ne parliamo proprio. Se per caso vorrete  andare  in negozio, evitatelo, ma sarà difficile. Se continuerà nel suo intento penso che questo prestigioso negozio sarà destinato a chiudere e visto che possiamo dire unico nel suo genere a Foggia sarebbe un vero peccato. Ripeto è solo un mio parere ma se mi sbaglio aggiungo un’ultima frase “ provate per credere “. La mia valutazione se si potesse esprimere con meno di zero la farei ma resta 0 in tutti i sensi e soprattutto nel rapporto con i clienti.

Nessun commento:

Posta un commento