lunedì 29 febbraio 2016

Premio "Il Cliente d'oro" Premio per la migliore attività


Ben tornati sul mio blog.

Questa volta non ci sarà una recenzione da leggere, bensì una premiazione.
Ogni fine del mese, "il Cliente d'oro" premierà una attività a che avrà ottenuto le famose ★★★★★ stelline.

Il premio è qualcosa di totalmente virtuale e intangibile, ma ha lo scopo di segnalare le attività che a mio parare, devono essere la guida per ogni altra attività. Pulizia, ordine, conoscenza del prodotto, capacità di vendita e l'abilità nell'usufruire di mezzi gratuiti, come internet per pubblicizzare la propria attività, sono i cinque elementi che trasformano le stelline da vuote a stelline piene. Il mentro di misura che utilizza appunto il Cliente d'oro per le sue recensioni.

Dopo la mia visita, come finto cliente, dove ho provveduto a scrivere una recensione.
Ho avuto il piacere di tornare e stringere la mano al sig. Riccardo Gasperini , che è il titolare del Mamey di Pontedera, in via Tosco Romagnola 179. Ho avvisato il sig. Riccardo che avrebbe ricevuto questo premio, e gli ho chiesto di segnalarmi, un'altra attività che a suo parere potrebbe meritare le mie cinque stelline.

Per adesso torno a complimentarmi con questa attività, e lascio sotto tutti i recapiti per contattare il Mamey di Pontedera.

Un Saluto

Il Cliente d'oro.

Mamey di Pontedera
Tel. 0587935671
Facebook:           https://m.facebook.com/mamey.pontedera/
You tube:             https://youtu.be/0O16dZr6enk
Google maps:    https://www.google.it/maps/place/Mamey+senza+glutine+Pontedera,+Via+Tosco+Romagnola,+179,+56025+Pontedera+PI,+Italia/@43.6649928,10.6253307,19z/data=!4m2!3m1!1s0x132a75f72b840083:0x7793af2c5a85cb89




Nessun commento:

Posta un commento